C.P. Company punta su Milano e inaugura il suo primo flagship store nella capitale meneghina, aprendo le danze di un nuovo progetto retail worldwide.

Il punto vendita, situato al civico 95 di corso Garibaldi, si presenta come una piattaforma sperimentale in cui vivere un’esperienza di shopping immersiva e partecipata.

Pensato come un palco, l’interior design del negozio è infatti caratterizzato da una disposizione minimalista ma altamente modulabile che, grazie anche allo sfondo neutro e alla studiata insonorizzazione dall’inquinamento acustico, focalizza l’attenzione dei clienti sulla costante rotazione di capi, colori, macchinari industriali, prodotti speciali e servizi di personalizzazione in-store. Altro focus è poi la speciale illuminazione, differenziata tra giorno e sera: durante la giornata, propone i colori stagionali del brand, mentre di sera presenta scenari urbani.

Un’area del negozio è interamente dedicata al progetto “Bespoke Colour”, dove è possibile personalizzare una selezione di pezzi iconici del brand con le tonalità Pantone preferite.

L’opening milanese è un’importante step nella strategia di espansione retail del marchio di sportswear fondato da Massimo Osti e rilevato a fine 2015 dal gruppo di Hong Kong Tristate Holdings: il nuovo concept inaugurato a Milano fa infatti da apripista e sarà adottato anche negli altri punti vendita della griffe.

 

C.P. Company
Corso Garibaldi 95, Milano
02 47700281