Non c’è mai stata scusa più buona per regalare e regalarsi un gioiellino: una nuova limited edition firmata Brosway che andrà a supportare “Ama il battito”, la campagna a favore della ricerca e della prevenzione delle malattie cardiovascolari.

Il marchio nelle scuderie di Bros Manifatture ha deciso ancora una volta di scendere in campo al fianco di una causa sociale di rilievo e, per il secondo anno consecutivo, ha scelto di sostenere il Gruppo San Donato Foundation nel suo progetto di sensibilizzazione e informazione sul valore della salute del cuore e sull’importanza del sostegno alla ricerca.

“Anche quest’anno abbiamo deciso di rinnovare la collaborazione con il Gruppo San Donato – ha spiegato Lanfranco Beleggia, Presidente di Bros Manifatture – perché per un’azienda come la nostra è un dovere etico poter contribuire affinché enti benefici come GSD Foundation possano continuare il loro prezioso lavoro di prevenzione”.

Ecco allora un progetto charity che diventa un prezioso cadeau da indossare: fino a Natale nel monomarca Brosway di Piazza San Babila a Milano sarà disponibile il nuovo bracciale limited edition della collezione Très Jolie. Avrà incisa la frase “Tieni d’occhio il tuo cuore” e i ricavati della sua vendita saranno devoluti alla Fondazione.

 

Brosway
Piazza San Babila 3, Milano
02 87239284