80 anni e non sentirli: Boggi Milano si presenta più in forma che mai e festeggia questo importante anniversario con un restyling in pompa magna.

Il brand fondato nel 1939 ha infatti deciso di rinnovare la sua storica boutique meneghina, quella affacciata su piazza San Babila, che in città accompagna gli altri sette punti vendita presenti: quelli di Buenos Aires, Largo Augusto, Corso di Porta Romana, Corso Vercelli, Galleria Passarella, Corso Magenta e Stazione Centrale.

Ad accogliere la clientela, 8 ampie vetrine e 450 metri quadrati distribuiti su due livelli all’interno di una location prestigiosa come Palazzo del Toro, oltre ovviamente a tutte le collezioni Boggi Milano. Gli interni sono caratterizzati da un design elegante e minimale, dominato da una palette cromatica che viaggia dall’ocra all’agave, che si sposa perfettamente con la pavimentazione in marmo nero.

Un’ambientazione contemporanea ma che non tralascia le origini sartoriali del marchio: lo store ammiraglio porta infatti in dote con la ristrutturazione anche un nuovo retail concept, basato su servizi e tecnologie omnichannel. Quello di San Babila è il più digitalizzato tra i negozi del brand, capace di lavorare in sinergia con la piattaforma e-commerce di Boggi Milano, anche questa recentemente rinnovata. Ecco allora una serie di Touch Monitor per navigare sul sito e usufruire di servizi come Click & Collect, Reserve in Store e Order in Store; e poi i tablet a disposizione dei clienti e del personale, per la gestione DSS, le attività logistiche e il pagamento senza doversi recare in cassa.

Ciliegina sulla torta, nel nuovo store ha fatto il suo debutto un corner dedicato al Su Misura, per un’esperienza tailor made capace di venire incontro anche ai gentlemen più esigenti.

 

Boggi Milano
Piazza San Babila 3, Milano
02 76000366