Nasce Mercedes- Benz Club: il profumo dei giovani brillanti

Una seducente fragranza maschile racchiusa in un flacone dal design unico: è il nuovo Mercedes-Benz Club, il profumo della nuova generazione. Il designer Pascal Rivière ha disegnato per Mercedes un flacone nuovo, di grande impatto, ma con l’eleganza che da sempre contraddistingue il marchio tedesco. Una forma originale, agile, dinamica, per  un target metropolitano, giovane e moderno, una linea ispirata dall’architettura, dalla scultura, dalla moda. Il flacone è in metallo argenteo con vetro colorato a lato, proprio come i grattacieli moderni; la linea allungata ed aerodinamica ricorda invece velocità e movimento. La stella, il simbolo  della casa,  firma il  flacone Mercedes  Benz. Il   tutto è  protetto  da una  raffinata  pochette nera. Nata  dall’estro  del profumiere  Olivier  Cresp,  la  fragranza  è caratterizzata  dall’aroma  del  legno  aromatico abbinato a note  leggermente  acidule  degli agrumi,  primo  fra  tutti  il  limone.  Note esperidate  mischiate  con  la  verde  freschezza del   rabarbaro  si  aggiungono alle  straordinarie  note  agrumate, bacche di  ginepro  e  cardamomo, patchouli  e  legni  secchi  associati al  carattere  caldo  della  tonka   e  dell’ambra. La gamma comprende Eau de Toilette natural spray, Shower gel, Deodorant stick In vendita nelle migliori profumerie  e nella boutique Mercedes , Galleria Vittorio Emanuele, Milano

F.D.S.

Boutique Mercedes
Galleria Vittorio Emanuele, Milano

 

// /