Il ffashion bucket di FitFlop

Per questa edizione della VFNO FitFlop lancia il FFASHION BUCKET. Dopo il tormentone benefico lanciato in tutto il mondo a favore della ricerca contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica, il brand inglese ne “copia” il concetto lanciando la FFashion Bucket Campaign.

Martedì 16 settembre, nel flagship store milanese giornalisti, celebrities e chiunque voglia partecipare sono invitati a darsi una secchiata che questa volta, invece che di acqua ghiacciata, sarà di migliaia di coriandoli. Per ciascun FFashion Bucket è richiesta una donazione libera, il ricavato delle due serate sarà devoluto ai progetti di charity della Vogue Fashion Night Out che quest’anno andranno ai centri comunali di formazione per l’inserimento nel mondo del lavoro di ragazzi in difficoltà, “Milano ti forma Fleming e San Giusto”. Tutti i video saranno postati live sulla pagina ufficiale FitFlop e, i cinque con più interazioni, vinceranno un modello della collezione del marchio inglese! Inutile dire che l’hashtag ufficiale è #FFashionbucket e che l’obiettivo della serata è superare le 1.000 secchiate!

FitFlop

via Cusani 4 – Milano

 

 

// / / /