“Brosway Academy” la nuova sfida del brand italiano

Brosway in collaborazione con il Dipartimento di Management dell’Università Politecnica delle Marche, darà vita alla Brosway Academy, l’unica Summer School italiana sulla comunicazione d’impresa per il Fashion Jewelry. La prima edizione si svolgerà dal 10 al 22 luglio a Fermo, presso l’Officina del Sole di Montegiorgio, e sarà dedicata alla comunicazione integrata tra i vari media, con lo sguardo puntato a una professione sempre più richiesta dal mercato del fashion: il Social Media Manager. L’obiettivo dell’Academy è offrire a giovani futuri professionisti del mondo della comunicazione un’esperienza formativa full-time all’interno del contesto aziendale, ambiente in cui poter apprendere sia la filosofia di Brosway che nuove metodologie e strumenti operativi. Brosway mette in palio 20 borse di studio per laureati di età inferiore ai 30 anni. Gli studenti affronteranno un percorso di due settimane a contatto con manager aziendali, docenti universitari e coach, e saranno impegnati in attività didattiche e workshop che verteranno sull’approccio alla comunicazione del brand Brosway, sul mercato del Fashion Jewerly, sui principali strumenti di comunicazione digitale e sulla produzione di contenuti destinati ai canali social. La partecipazione alla scuola è gratuita.