Nuova campagna ispirata a Alfred Hitchcock per Parmeggiani

Per la nuova campagna, Parmeggiani si ispira al regista Alfred Hitchcock e il suo famoso thriller Vertigo. Il colore regna sovrano in questo film degli anni 50 che usa abilmente come sfondo di una storia d’amore oscura e trascinante l’evocativa costa e il paesaggio della California settentrionale. La Nuova immagine Parmeggiani si ispira all’uso manipolatorio del colore, le borse in coccodrillo di Parmeggiani trasmettono la stessa forza e lo stesso mistero. La nuova immagine è stata affidata al Fotografo Paolo Barbi e alla stylist Vanessa Giudici che negli spazi suggestivi della galleria milanese Erastudio Apartment-Gallery hanno dato vita ad un’immagine lussuosa e sensuale. Lo schema dei colori delle creazioni di Parmeggiani è scuro e intenso – proprio come lo stato d’animo del thriller di Hitchcock. Classico ma con un tocco moderno, come Vertigo, gli accessori Parmeggiani narrano così una storia unica, coinvolgente e all’insegna del lusso delle sue creazioni.A testimonianza della creatività e dell’ingegno dei suoi creatori italiani, nelle immagini della nuova campagna le borse Parmeggiani dimostrano la potenza derivante del magnifico uso del colore.

Parmeggiani
Via Morane 180/186, Modena
info@parmeggiani.com