X Factor ha scelto Morellato Gioielli da Vivere per le donne e Sector No Limits per gli uomini. Saranno questi, infatti, i brand di gioielli e orologi ai polsi dei dodici protagonisti dello show Sky record d’ascolti. Già a partire dalle audizioni, nella cruciale fase del Bootcamp e nelle Home Visit, i giovani aspiranti concorrenti hanno indossato gioielli e orologi delle più recenti collezioni e continueranno a farlo nel corso di tutte le 13 puntate in diretta su Sky Uno HD, ogni giovedì fino all’11 dicembre. Morellato, brand leader mondiale nel mercato del lusso contemporaneo di gioielleria e orologeria grazie a stile e creatività e Sector, l’orologio sportivo nato per le sfide più estreme dedicato a chi ama mettersi alla prova, sono i partner perfetti per l’ottava edizione del talent musicale. Ogni ragazzo potrà decidere quale tra i gioielli e gli orologi sarà più in grado di rappresentare la propria personalità. Alle ragazze, Morellato propone la novità della stagione invernale: i nuovi orologi componibili parte, insieme ai bijoux, del mondo Drops di Morellato. Un’infinita scelta di charm in colori e finiture diverse, simboli che richiamano emozioni e sentimenti, che le concorrenti potranno divertirsi a scegliere per creare da sole i propri gioielli e i preziosi orologi: unici perché realizzati da chi li indossa. Il brand Sector, invece, metterà al polso dei concorrenti, l’iconico orologio sportivo 850 di Sector, nella più moderna versione con cinturino in pelle gommata blu o il nuovo 235 dalla forte connotazione vintage. Ispirazione urban per i gioielli Sector, perfetti per completare gli outfit maschili. A sostegno di questa importante sfida verranno lanciati un contest online e, parallelamente, un concorso sui punti vendita, che daranno la possibilità al pubblico di aggiudicarsi i biglietti per assistere dal vivo alle prime 7 puntate e alla Finale di XFactor 2014.