Beatrice B crea una limited edition di t-shirt per il progetto benefico a favore delle donne d’Africa

Stampe d’ispirazione etnica nei colori che richiamano i mille volti dell’Africa sulle T-shirt firmate da Filippa Lagerbäck e realizzate da Beatrice B appositamente per sostenere CBM Italia, la principale Organizzazione Internazionale Non Governativa che opera per sconfiggere le forme di cecità e di disabilità nei Paesi in Via di Sviluppo. Il mondo della moda incontra la solidarietà per sostenere il progetto “Beatrice B for CBM per ridare la vista alle mamme”. Un’esclusiva limited edition di T-shirt Beatrice B il cui ricavato permetterà di pagare interamente i costi delle operazioni oculistiche necessarie a ridare la vista a oltre 300 mamme nel continente africano. T-Shirt con girocollo e in morbido cotone bianco sono arricchite da un disegno che riproduce gioielli pendenti di ispirazione tribale. Rosso, blu, giallo e oro sono i colori che caratterizzano la stampa richiamando i toni intensi dei batik. Anche il packaging è ispirato a criteri di sostenibilità ambientale e sociale: la pochette in pvc trasparente è richiudibile e riutilizzabile. Una limited edition di T-shirt andrà all’asta su Charity Stars dal 24 aprile e giungerà a termine l’8 maggio, giorno di ricorrenza della Festa della Mamma. Durante questo periodo, il sito web dedicato alle aste ospiterà una gara di fundraising di solidarietà e metterà all’asta le T-shirt i cui proventi andranno alla raccolta fondi destinati al progetto per le mamme africane. In attesa dell’asta, le T-shirt saranno disponibili al pubblico nelle migliori boutique al costo di 59 euro.