Sarabanda a favore di Gold for Kids

Prosegue la collaborazione tra Miniconf e Fondazione Umberto Veronesi, insieme per sostenere la ricerca nel campo dell’oncologia pediatrica con il progetto Gold for Kids. La campagna a supporto di “Gold for Kids” è stata presentata per la prima volta a Firenze in occasione di Pitti Immagine Bimbo 82 con Sarabanda (uno dei brand di proprietà di Miniconf) e Federica Fontana. Il brand ha dedicato una linea della collezione Autunno/Inverno 2016 al progetto, devolvendo alla Fondazione Veronesi parte dei proventi di vendita.
La partnership, avviata grazie all’interessamento della responsabile della delegazione aretina della Fondazione Veronesi, Laura Carlini prosegue con attività mirate da parte dell’azienda come per esempio l’allestimento di vetrine a tema per tutti i negozi monomarca Sarabanda in Italia e all’estero, attività social ed email marketing. Dopo le ultime aperture in Italia a Carugate e presso il centro commerciale i Gigli nell’hinterland fiorentino e all’estero con Suzhou e il restyling del negozio di Shanghai, è stata inaugurata una nuova boutique il 10 Ottobre 2016 a Podgorica, Montenegro. Questo è il secondo negozio monomarca del paese. Gli interni, di circa 85 mq, presentano un interior design minimal e molto elegante, caratterizzati da strutture espositive sinuose che culminano ad arco ispirate alla facciata della chiesa di Santa Maria Novella di Firenze. Il colore dominate è il bianco che mette in risalto i prodotti dedicati al progetto Gold for Kids della nuova collezione Autunno/Inverno 2016-17.