Rosato sostiene i giovani talenti con “naba” nuova accademia di belle arti

Rosato, marchio italiano di alta gioielleria del gruppo Bros Manifatture, continua la sua collaborazione con NABA Nuova Accademia di Belle Arti, una delle più prestigiose accademie di fashion e design, per la realizzazione di un workshop con l’obiettivo di ideare accessori di piccola pelletteria ispirati alle collezioni del brand. Al contest hanno partecipato gli studenti del Triennio di Fashion Design che hanno avuto così la possibilità di vincere una borsa di studio del valore di 5000 euro finanziata interamente da Bros Manifatture. L’Azienda ha così dimostrato, ancora una volta, l’importanza di sostenere i giovani e i loro progetti, al fine di dare spazio alle loro idee valorizzandone la creatività. Lo scorso  20 ottobre, presso la Boutique Rosato in Via della Spiga a Milano, si è tenuta la premiazione dei primi classificati e Beatrice Beleggia, Communication Manager, ha consegnato l’assegno alla vincitrice del contest, Wang Jianjun e due buoni acquisto al secondo e al terzo classificato, rispettivamente Giulia Conversano e Alvaro Estevez.