Momonì per Vfno 2016: la shopper unica e versatile si fa in quattro

Pattern geometrico che strizza l’occhio a quattro texture da un pied depoule ad un prezioso jacquard dalla resa unica. E’ firmata Momonì la shopper che sarà proposta in occasione dell’edizione 2016 della Vogue Fashion’s Night Out del 20 settembre. Nella boutique di Corso Como 3 a Milano il brand made in Italy propone un pezzo speciale, realizzato a mano in quattro versioni diverse, caratterizzate da tessuti unici, per fantasia e colori. Pensata per tutte le occasioni e un po’ per tutte le età vista la sua praticità e comodità, la shopping bag dal taglio basic è un accessorio versatile, utile e bello, che interpreta al meglio il senso della
Vfno, serata di moda e solidarietà organizzata da Vogue Italia per sostenere la ricerca e la prevenzione delle malattie cardiocircolatorie femminili devolvendo contributi al progetto “Monzino Donna”. Lo stesso modello si declina in quattro versioni tra cui scegliere quella più in linea con il proprio mood e il look della stagione. Il prezzo di vendita è 25 euro.