Mbt e Fud Bottega Sicula partner di un progetto che connette aspetto fisico e sociale

 
Mbt e Fud Bottega Sicula partner di un progetto che connette aspetto fisico e sociale

L’idea è di MBT che offre l’opportunità di indossare le iconiche calzature a forma di gondola, che grazie al brevetto “Swiss Made” hanno conquistato il primato nel mercato del wellness e del physiological footwear, ai 130 dipendenti di FUD Bottega Sicula. Da Catania e Palermo, il nuovo format gastronomico ideato da Andrea Graziano, siciliano doc, ha già conquistato l’Italia. La filosofia di FUD è quella di stravolgere la scena gastronomica coniugando innovazione, tecnologia e benessere a 360 gradi: non solo dei clienti ma, in primis, dei propri collaboratori. E’ proprio per questo motivo che MBT ha scelto di essere partner di questo progetto speciale il cui obiettivo è connettere due fondamentali aspetti della vita: il benessere fisico e la solidarietà sociale. “Siamo andati sul territorio, non prima di aver studiato attentamente le esigenze dei collaboratori di FUD, e abbiamo spiegato loro i benefici di una calzatura MBT. Per motivi di biomeccanica, infatti, l’appoggio MBT induce una migliore azione muscolare stabilizzatrice ed una efficace reazione posturale che riduce il carico sulle articolazioni e sulla zona lombare. E’ la tecnologia ideale per chi come la grande famiglia FUD svolge un lavoro stressante che richiede di stare in piedi per la maggior parte della giornata” spiega Claudio Pizzolato, Head of Wholesale Europe MBT.