La Rinascente lancia il progetto “Aux Villes Du Monde”

 
La Rinascente lancia il progetto “Aux Villes Du Monde”

Nasce “Aux Villes Du Monde” un club di 8 department store che attraverso un app, un magazine e una news letter, offrono ispirazione, nuovi modi per vivere la città e un servizio di vendita totalmente personalizzato via messaggio.  Il network di negozi che fanno parte del gruppo da appunto La Rinascente Milano Duomo (e presto di Roma Tritone) al KeDeWe di Berlino, dai Central Childom & Central Embassy di Bangkok all’Illum di Copenhagen, dall’Oberpollinger di Monaco all’Alsterhau di Amburgo, passando per i Golden Quarters di Vienna danno vita ad una shopping experience del futuro “on demand”.
Grazie al nuovo servizio infatti, attraverso una qualsiasi chat come WhatsApp o WeChat, ogni cliente può parlare con un addetto vendita dedicato e porgli qualsiasi domanda su ogni prodotto di suo interesse, ricevere informazioni, soluzioni a problemi, consigli e, se lo vuole, finalizzare l’acquisto direttamente in chat (si paga in ogni modo, dal bonifico all’Apple Pay) e quindi ricevere la merce a casa. Viene supertato quindi il classico e-commerce per un’esperienza di shopping totalmente personalizzata.  Il progetto include inoltre un magazine online curato dalla Conde Nast Italia, una newsletter bimensile, una app e un innovativo servizio di concierge e on demand sales via social.