Il flagship store D.A.T.E. si trasforma in una galleria di design e creatività

Il D.A.T.E. Flagship Store di Milano, nuovo spazio dal concept minimalista da poco inaugurato nel quartiere di Brera, dà il via ad una serie di eventi con la Design Week. Dal 4 al 9 aprile, durante il Salone del Mobile, la location del brand fiorentino, dallo stile urbano caratterizzato da cemento grezzo, granito, specchi, punti luce e proiezioni, si trasformerà in una galleria di design. Ospiterà infatti una selezione di sedute ideate dai designer Joran Briand e Philippe Nigro per Saintluc che saranno esposte in via Ponte Vetero 11, accanto alle collezioni di sneaker della stagione primavera-estate. Fashion e Design insieme. Saintluc studia e realizza soluzioni di design e collabora con D.A.T.E. per questa sinergia di spazi e visioni: linee essenziali e una ricerca maniacale per i materiali e i dettagli, unite a manifatture artigianali, sono il fil rouge tra le creazioni dei due brand. Nella creatività di D.A.T.E. non può mancare la Musica. Il 6 aprile dalle 19:30 è previsto, prima del suo concerto ufficiale che si terrà il giorno successivo al club Serraglio, un privato ed esclusivo showcase acustico di Gazzelle, nuovo apprezzato fenomeno cantautoriale romano al suo album d’esordio “Superbattito”. La serata è inserita nel calendario ufficiale del circuito Fuorisalone 2017.

D.A.T.E
Via Ponte Vetero 11, Milano

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