I gioielli ROSATO e NINA ZILLI insieme sul set della nuova campagna pubblicitaria

 
I gioielli ROSATO e NINA ZILLI insieme sul set della nuova campagna pubblicitaria

Rosato sceglie la cantautrice Nina Zilli per la nuova campagna crossmedia 2017-2018. E lo fa con uno storytelling che si ispira al grande successo del brano “Sola”, che ha visto Nina Zilli protagonista del video che ha fatto molto discutere il web e che ha registrato milioni di visualizzazioni. All’epoca Nina Zilli aveva spiegato: “Sola è una canzone dedicata a chi ha la forza di affrontare la propria solitudine”. Ed è questo il tema rivisitato che ha dato origine al nuovo concept della campagna ROSATO e al nuovo claim “Non cerco di più”. Sulla colonna sonora del brano blues “Sola”, Nina Zilli interpreta la scelta di una donna coraggiosa che non accetta compromessi, in grado di imporsi su ogni cosa, anche sulla propria solitudine. Una donna che non si separa mai dai suoi oggetti più cari: i gioielli ROSATO. Il film e lo shooting fotografico sono riusciti a cogliere al meglio la grande capacità di trasmettere le emozioni di Nina, grazie anche ad uno stage d’eccezione: la presidential suite del Principe di Savoia di Milano. La campagna TV on air in autunno verrà pianificata sulle maggiori emittenti nazionali e gli scatti fotografici saranno il soggetto della campagna stampa che coinvolgerà le principali riviste di moda e i più autorevoli quotidiani. Il film è stato inoltre realizzato in una versione “digital” da 80’ e verrà divulgato sul web attraverso programmatic a target e attraverso i social. LE  straordinarie immagini di Nina Zilli saranno la scenografia ideale per tutti i punti vendita ROSATO, che presto presenteranno la nuova collezione di gioielli.