Hilfiger Denim presenta l’installazione pop-up “an island state of mind”

 
Hilfiger Denim presenta l’installazione pop-up “an island state of mind”

Tommy Hilfiger, controllato da PVH Corp. [NYSE: PVH], annuncia il lancio dell’installazione pop-up An Island State of Mind a Milano durante il Salone del Mobile, nell’ambito della Tortona Design Week. Il brand darà vita ad un’isola temporanea, in perfetto stile caraibico (in Largo delle Culture, Zona Tortona) per rendere omaggio alla campagna pubblicitaria Hilfiger Denim Primavera 2016. Il progetto trasforma in realtà il messaggio della campagna: portare l’atmosfera disinvolta e rilassata che caratterizza lo stile di vita delle isole caraibiche in luoghi inaspettati è possibile, anche nella giungla urbana di cemento. Accessibile a tutti gli ospiti della Design Week, l’installazione Hilfiger Denim An Island State of Mind riprodurrà un vero e proprio paradiso tropicale, con sabbia, autentiche palme e piante esotiche, e una passerella in legno che permette di esplorare l’isola a 360 gradi. Disposto su una superficie di 300 metri quadrati, lo spazio consentirà ai visitatori di vivere coinvolgenti esperienze digitali. Tra queste, la possibilità di realizzare divertenti selfie a tema in un photo-booth dedicato, utilizzando il nuovissimo smartphone Lumia 950 di Microsoft: le immagini scattate verranno stampate e omaggiate, assieme alla versione digitale, all’ospite, che potrà così condividerle sui propri profili social. Gli ospiti potranno inoltre cercare di aggiudicarsi una serie di eccezionali premi, cimentandosi con la Microsoft Xbox One Kinect, in un videogame a tema ambientato su un’isola. In contemporanea con l’installazione pop-up An Island State of Mind, il Tommy Hilfiger store di Milano, in Piazza Oberdan 2/A, presenterà la nuova collezione Hilfiger Denim Dynamic Stretch. Il tessuto innovativo che la contraddistingue è caratterizzato da una capacità stretch dell’80% e da una finitura ad alto recupero, che gli consentono di mantenere sia il caratteristico effetto “seconda pelle” sia la propria elasticità anche dopo un utilizzo prolungato. Grazie all’elevato contenuto di elastane, questo tessuto super stretch garantisce una incredibile libertà di movimento e il massimo comfort, senza rinunciare allo stile autentico del denim. Offre infatti sostegno senza comprimere ed è caratterizzato da una naturale adattabilità.
Lo spazio pop-up Hilfiger Denim An Island State of Mind sarà aperto al pubblico dal 12 al 17 aprile, dalle 11.00 alle 23.00 in Largo delle Culture, all’interno di Tortona Design Week. L’ingresso sarà libero. Il Tommy Hilfiger store di Milano si trova in Piazza Oberdan 2/A.

 

//