Fidenza Village: Ambasciata del made in Italy per Expo Milano 2015

Per sei mesi attività esclusive nei campi della moda, dell’arte, del design, della cucina e della musica per far vivere l’eccellenza italiana. Arte, cibo, moda, design, musica: sono le eccellenze made in Italy che  in vari  campi contraddistinguono il genio italiano. Durante i mesi di EXPO 2015 Fidenza Village, uno dei Villaggi Chic Outlet Shopping® di Value Retail, ospiterà attività esclusive nei campi della moda, dell’arte, del design, della cucina e della musica per far vivere ai propri ospiti la vera esperienza dell’eccellenza italiana, anche grazie al contributo di Ambasciatori e partner d’eccezione. “L’Ambasciata del Made in Italy”  come ha affermato Desirée Bollier, CEO di Value Retail “è la volontà di valorizzare tutto il patrimonio che caratterizza il territorio in cui Fidenza Village è posizionato e che rappresenta il cuore e il meglio del made in Italy”. Grazie al contributo di  Ambasciatori e  partner del progetto, Fidenza Village per sei mesi sarà teatro di grandi eventi ispirati a tre temi cardine dell’italianità: l’Opera, la Dolce Vita, la Passione. Fino  al 30 giugno Fidenza Village celebrerà la grande Opera. Luglio e agosto saranno invece dedicati alla Dolce Vita e avranno per protagonista lo stile di vita italiano tanto invidiato in tutto il mondo. Infine, gli ultimi mesi saranno all’insegna della Passione Italiana per offrire   esperienze multisensoriali indimenticabili. Ambasciatore del mondo della moda è Mario Boselli, Presidente Onorario di Camera Moda Italia. Lo chef stellato, nonché Ambassador di  EXPO 2015, Davide Oldani ha sposato il progetto di Fidenza Village e rappresenterà l’eccellenza gastronomica italiana. Altri protagonisti di eccezione all’interno del Villaggio saranno Academia Barilla che, dal canto suo, proporrà a tutti i visitatori vari showcooking  e Vinitaly che porterà la sua realtà all’interno del Villaggio con degustazioni di vini selezionati. Durante Expo non mancherà, all’interno del Villaggio, il mondo dell’arte, rappresentato dalle creazioni di Patrick Tuttofuoco, uno dei nomi più interessanti del panorama culturale italiano. Infine a rappresentare l’italianità, non poteva mancare un capitolo dedicato alla musica: partner e ambasciatore d’eccezione sarà la Fondazione Arena di Verona che, attraverso performance inaspettate e interpretate in chiave moderna, sorprenderà gli ospiti di Fidenza Village, avvicinandoli al contempo a un genere nobile come la lirica. Fidenza Village, uno dei Villaggi Chic Outlet Shopping® di Value Retail, collocato a soli 60 minuti da Milano e Bologna, presenta una delle più importanti shopping experience di lusso in Italia, con i migliori marchi della moda e dell’homewear  a prezzi ridotti fino al 70%, sul prezzo retail consigliato, sette giorni su sette, tutto l’anno. Tra i plus del Fidenza Village  lo Shopping Express®,  il bus giornaliero da Milano, un Centro Informazioni Turistiche, un servizio spedizioni in tutto il mondo, hands free shopping e un servizio di personal stylist su prenotazione.
F.  D. S.

www.FidenzaVillage.com

 

//