Brosway lancia il “Tu Es Tres Jolie Tour”

Un gioiello, si sa, non può che rendere le donne ancor più belle, e Brosway, brand leader nella gioielleria fashion, ha deciso di regalarne uno a tutte coloro che parteciperanno all’evento “Tu es Très Jolie Tour”.Dopo il successo riscosso dal “Tring Tour”, riparte infatti un nuovo viaggio itinerante che coinvolgerà selezionati punti vendita del marchio a partire da novembre 2016. “Tu es Très Jolie” ha l’obiettivo di esaltare il fascino di ogni donna ed è per questo che Brosway ha scelto come partner ufficiale Compagnia della Bellezza, franchising internazionale di saloni di hairstyle per eccellenza. La nuova ed entusiasmante avventura prevede due versioni. Effettuando un acquisto minimo di 59€ della collezione “Très Jolie”, in omaggio un esclusivo bracciale Limited Edition a scelta tra “Rock”, “Romantic” e “Glamour” ed un’acconciatura realizzata al momento dagli esperti hairstylists Compagnia della Bellezza per completare il look ed essere protagonista della campagna social Brosway con una foto scattata da un fotografo professionista. La seconda versione del tour coinvolgerà selezionati punti vendita, presso i quali, dall’8 all’11 dicembre, con un acquisto di 59€ della collezione “Très Jolie”, i clienti riceveranno in omaggio il bracciale Brosway Limited Edition a scelta tra “Rock”, “Romantic” e “Glamour” ed un coupon da utilizzare presso il Salone Compagnia della Bellezza più vicino per ricevere il trattamento speciale Cuoricromia Gloss Infusion.

  • 27 novembre a Bologna presso il punto vendita Preziosi in Via dell’Indipendenza
  • 4 dicembre a Civitanova Marche presso il Centro Commerciale Il Cuore Adriatico
  • 11 dicembre a Milano nel Brosway Store in Piazza San Babila