Boggi Milano entra nella nuova dimensione dell’omnichannel

Boggi Milano è entrato in una nuova dimensione, quella dell’omnichannel. Un progetto che incontra le esigenze del cliente garantendogli un’esperienza di shopping esclusiva, semplice e fluida che integra componenti on-line e off-line al fine di consentire al cliente di effettuare i propri acquisti nel modo che più preferisce. E-commerce e network retail si uniscono e avviano tre servizi aggiuntivi:
Click&Collect: consente di acquistare online ciò che si desidera e decidere in quale dei negozi monomarca Boggi Milano ritirare la merce. Se i capi sono già disponibili nel negozio prescelto sarà possibile ritirarli in giornata (ma l’obiettivo a cui si sta lavorando è quello della “one hour delivery”), altrimenti la consegna nel negozio selezionato è prevista entro un massimo di 5 giorni (48 ore in Italia, 3 giorni in Europa e 5 in US).
Reserve in Store: il cliente può prenotare online un capo e provarlo in negozio, assistito da un personal shopper. Con questa funzionalità il consumatore si reca su appuntamento nello store Boggi Milano prescelto e sarà certo di trovare la taglia e il colore di quanto intende acquistare.
Order in Store: consente di poter effettuare un ordine on-line da un negozio fisico Boggi Milano tramite i tablet in possesso dei digital assistant garantendo così al cliente la disponibilità di quanto desidera. Effettuato il pagamento in store, il cliente può decidere dove farsi recapitare la merce: nel negozio in cui ha acquistato o in un altro store, a casa o, se in viaggio, in un’altra città.

www.boggi.com