Bagutta gira il mondo con Baglietto in occasione dei Saloni Nautici

 
Bagutta gira il mondo con Baglietto in occasione dei Saloni Nautici

BAGUTTA, da oltre quarant’anni simbolo della camicia Made in Italy per eccellenza, riscopre una passione per il mare e si unisce a Baglietto, leader nella produzione di imbarcazioni e yacht, in occasione dei Saloni Nautici di Cannes, Genova, Monaco, Fort Lauderdale e Miami.
L’unione con Baglietto, inaugurata in Costa Azzurra in occasione del Cannes Yachting Festival, è una celebrazione dei valori condivisi dai due brand: eccellenza, italianità ed esclusività, in grado di trasparire dai prodotti offerti e di distinguersi in contesti di pregio e luxury a livello internazionale.
Il mese di settembre ha portato le camicie di BAGUTTA prima a Cannes, poi a Genova in territorio italiano, ed infine nell’esclusivo contesto del Principato di Monaco in occasione del Monaco Yacht Show.
A novembre, BAGUTTA e Baglietto si sposteranno sulle coste Atlantiche degli Stati Uniti, al Fort Lauderdale International Boat Show per quattro giorni all’insegna del lusso e del savoir-vivre. La Florida farà ancora una volta da cornice al connubio tra i due brand il prossimo febbraio con il Miami International Boat Show, chiudendo il giro intorno al mondo per questa stagione.
Ancora una volta BAGUTTA conferma la sua poliedricità, assieme ad una capacità innata di adattarsi in ogni contesto, dal cuore pulsante della città al mare aperto.

 

//